Pagina 1 di 1

GRANDE NOVITÀ: Stagione estiva 2026 ufficialmente iniziata il 30 maggio!

Inviato: 31/05/2026, 19:51
da Anton
Ciao a tutti! Volevo condividere con voi una notizia che aspettavo da tempo: finalmente qualcuno ha avuto il coraggio di ufficializzare quello che tutti noi fassani sappiamo - che ormai a fine maggio la montagna è pronta per l'estate!
La Val di Fassa ha fatto il grande passo: Funivia Catinaccio aperta, navette per Val San Nicolò e Val Monzoni ogni 30 minuti (una rivoluzione!), Panorama Pass attivo su tutti i 31 impianti.
Ma soprattutto, hanno finalmente potenziato il servizio navette come si deve - ogni mezz'ora invece che sporadicamente come gli anni scorsi. Questo cambia tutto per l'accessibilità delle valli laterali!
Ho scritto un articolo completo su DolomitiNetwork con tutti i dettagli del nuovo sistema. Cosa ne pensate di questo anticipo? Era ora, no? ;)

https://www.dolomitinetwork.com/30-magg ... -anticipo/

Re: GRANDE NOVITÀ: Stagione estiva 2026 ufficialmente iniziata il 30 maggio!

Inviato: 02/06/2026, 9:25
da MarcoPC
Molto bene!
Mi toccherà sperimentare il servizio questa estate.

Re: GRANDE NOVITÀ: Stagione estiva 2026 ufficialmente iniziata il 30 maggio!

Inviato: 03/06/2026, 13:18
da Valentino
Questa è una grande cosa, soprattutto il servizio navetta,essenziale per lo spostamento,a meno che non si usi la bike😁

Re: GRANDE NOVITÀ: Stagione estiva 2026 ufficialmente iniziata il 30 maggio!

Inviato: 03/06/2026, 16:00
da Lorenz
Molto intessante! nel mese di aogosto cerchero' di usufruire uno di questi servizi :ok

Re: GRANDE NOVITÀ: Stagione estiva 2026 ufficialmente iniziata il 30 maggio!

Inviato: 04/06/2026, 14:58
da Marco Galliano
Navette ogni 30 minuti?? Bella iniziativa, soprattutto per ridurre le attese durante i mesi cruciali di Luglio e Agosto!! :quoto

Re: GRANDE NOVITÀ: Stagione estiva 2026 ufficialmente iniziata il 30 maggio!

Inviato: 18/06/2026, 17:41
da Dimitri
Questa è veramente una buona notizia, in tuti i sensi. Grazie!

Re: GRANDE NOVITÀ: Stagione estiva 2026 ufficialmente iniziata il 30 maggio!

Inviato: 18/06/2026, 19:44
da Anton
Ciao Dimitri, quando arrivate in valle? :P